Prodotti selezionati

Certificazioni

Diamanti etici con certificazione internazionale

L'importanza di acquistare diamanti selezionati secondo gli standard etici e qualitativi più rigorosi

Tutti i nostri fornitori sono aderenti al Best Diamond Trade Practice e garantiscono la provenienza delle pietre da zone esenti da conflitti, secondo gli standard di eticità previsti dal Kimberley Process. Siamo accreditati presso la Israeli Diamond Exchange e ci approvvigioniamo dei diamanti certificati presso le principali borse diamanti in tutto il mondo: Israele, Anversa, Hong Kong, Dubai e New York.

Tutte le pietre sono analizzate da uno dei tre enti di certificazione gemmologica più autorevoli al mondo: GIA – Gemological Institute of America, IGI – International Gemological Institute, e HRD Antwerp.

In epoca recente ogni diamante verificato e certificato da uno di questi enti, viene serigrafato tramite iscrizione laser univoca, sita sulla corona, che riporta il numero di report. I diamanti di piccola caratura montati sui gioielli vengono in ogni caso verificati e analizzati da enti gemmologici esterni alla nostra azienda.

HDEX - Certificazioni HDEX

La nostra gioielleria

Scopri il nostro showroom di Lugano dove ad attenderti troverai una vasta scelta di preziosi a prezzi imbattibili.

Diamanti certificati

Scopri come iniziare un piano d’accumulo per investimento o acquista le pietre migliori per i tuoi gioielli personalizzati.

Contattaci per fissare un appuntamento.

Ti guideremo nella scelta del tuo gioiello o del tuo diamante da investimento.

Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la navigazione del sito, analizzarne l'utilizzo e contribuire alle nostre iniziative di marketing.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing